Questa è una vecchia versione del documento!
In questa finestra è possibile modificare le impostazioni generali della strategia. La finestra Strategy Settings è suddivisa in tre sezioni: Strategy, Ticks e Margins.
Da questa sezione è possibile modificare il nome ed il colore di riferimento della strategia. Il colore della strategia è utilizzato per identificare la strategia nel Portfolio e viene rappresentato con un bordo che fa da contorno a tutta la strategia.
Ignore Market Session Times | Permette di escludere il filtro degli orari di sessione impostati in Symbol Manager per il mercato d'appartenenza del sottostante. Abilitando questo comando il sistema esclude il filtro degli orari ed è quindi possibile ricevere i prezzi in realtime anche fuori dagli orari di negoziazione impostati |
In questa sezione è possibile impostare la modalità con la quale Iceberg calcolerà la moneyness delle opzioni.
Sono disponibili le seguenti modalità di calcolo:
Da questa sezione è possibile impostare i parametri per il calcolo del Value At Risk. Questo valore è utilizzato nel Portfolio.
Da questa sezione è possibile allineare il margine calcolato da Iceberg con quello effettivamente richiesto dal broker per la propria strategia. Il margine calcolato da Iceberg è il margine richiesto dalla cassa margini e compensazione. A questo margine ogni broker applica una percentuale aggiuntiva che viene richiesta all'utente. Una volta che la strategia viene salvata il valore imputato dall'utente viene trasferito anche al Portfolio.