La finestra di “Anteprima” è accessibile da ”What-If” e da ”Chain Opzioni”, ovvero dalla sezioni di FiutoPRO™ nelle quali è utile avere un riscontro visivo immediato delle operazioni che si simulano o che si vorrebbero eseguire.
In entrambe le sezioni di cui sopra è attiva la funzione di switch. FiutoPRO™ da quindi la possibilità di avere due diverse possibilità di simulazione o possibile esecuzione, in entrambe le finestre, ”What-If” e ”Chain Opzioni” trovate quindi il pulsante di switch sulla toolbar che permette di cambiare il colore delle due diverse ipotesi in modo da riportale graficamente su “Anteprima”
La finestra presenta la consueta toolbar del payoff, con la possibilità di zoomare il grafico, di muoverlo, si scegliere quale scadenza visualizzare, di mostrare le legs, di editare il grafico e di abilitare/disabilitare i tre grafici che si potrebbero vedere. La finestra di esempio riporta in azzurro la strategia effettiva, in viola la prima simulazione fatta e in giallo la seconda dopo aver utilizzato il pulsante di switch. Passando con in cross hair sul grafico FiutoPRO™ visualizza i valori dei tre grafici evidenziati con colori diversi, come avviene anche nella griglia in basso, nella quale le tre diverse strategie sono evidenziate con colori diversi.
Tramite un click con il tasto destro del mouse è possibile aprire la finestra “Scelta Caratteristiche” per scegliere quali caratteristiche visualizzare.