===== Connessione con Quick Trade ===== **[[http://videolive.taliatools.com/videolive/v.php?hash=ac803ca5abae6d1386fd224bef9e5238&lang=it&web=|Video di Spiegazione]]** Al fine di connettere FiutoPRO™ alla piattaforma Quick Trade di Iw Bank è necessario avere l'abilitazione PEI (Personal External Interface) da richiedere a Iw Bank. Una volta effettuato il "[[il_login_a_fiutopro|Login a FiutoPRO™]]" appare la seguente finestra: in essa va digitato il nome utente che si utilizza nella Quick Trade, mentre il secondo campo va lasciato come impostato, ovvero 127.0.0.1. {{ :qt.png?nolink |}} \\ **Impostazioni consigliate su Quick Trade** {{ :qt_2.png?nolink |}} \\ Al fine di ottimizzare il flusso dati da Quick Trade a FiutoPRO™ consigliamo di effettuare alcune impostazioni sulla Quick Trade: - Strumenti -> Preferenze: impostare come da immagine (giallo); \\ - Strumenti -> Impostazioni -> Impostazioni Formato Dati: impostare come da immagine (rosso); \\ - Strumenti -> Impostazioni -> Impostazioni External Interface: impostare come da immagine (verde); \\ - Attivare External Interface Admin con il pulsante apposito (magenta). \\ __Prerequisiti per automatizzare gli ordini da FiutoPRO™ a Quick Trade di IwBank:__ 1- Attivare la PEI (Personal External Interface) e accertarsi che appaia la scritta "Remote Interface Started". Se questa scritta non appare la Quick Trade non accetterà ordini da software esterni. Nella finestra che appare "External Interface Admin" selezionare il dossier sul quale si desidera operare. In questo caso contattare IwBank. - vedi immagine sottolineatura magenta;\\ 2- Verificare e modificare in base alla proprie esigenze la finestra di "Riepilogo Ordine": ovvero di default la Quick Trade chiede la conferma di ogni ordine su una finestra di riepilogo dell'ordine stesso, questo avviene anche per gli ordini che vengono inviati da FiutoPRO. Se non viene data la conferma sulla finestra di "Riepilogo Ordine" l'ordine viene automaticamente cancellato, questa impostazione è modificabile in base alle esigenze di ogni singolo utente - vedi immagine sottolineatura gialla;\\ 3- Verificare le "Impostazioni Formato Dati" in modo che la Quick Trade e FiutoPRO™ dialoghino con le stesse modalità - vedi immagine sottolineatura rossa.\\